logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore.
FOLLOW US
Top
 

IL FRANCHISING LIZARRAN APRE IN ITALIA

Ci vediamo Sabato, hasta pronto!
17 Feb

IL FRANCHISING LIZARRAN APRE IN ITALIA

L’impero dello Fast Food spagnolo approda in Italia

Se ami la cucina spagnola, Lizarran fa al caso tuo: l’impero del fast food spagnolo sbarca finalmente anche in Italia per offrire la qualità dei propri piatti rinomati in tutta la Spagna.

Pinchos caldi e freddi, tapas, paella, cerveza e sangria sono alcuni tra i piatti e le bevande della tradizione che hai la possibilità di gustare a pochi passi da casa tua. Sabato 18 Febbraio, a partire dalle 17.00 fino alle 19.00, Lizarran apre ufficialmente i battenti inaugurando il suo primo centro in Italia ad Ostia Lido, alle porte di Roma.

Per chi non conoscesse i piatti tipici spagnoli, ecco qui una breve descrizione dei più noti:

I Pinchos sono una sorta di tartina caratterizzata da uno stuzzicadenti che “pincha”, appunto, i vari ingredienti. Stuzzichini curati nel dettaglio, perfetti esteticamente e dalle combinazioni più variegate. 

Le Tapas, invece, sono dei piccoli spuntini che generalmente vengono assunti come antipasto accompagnati da un drink. Cucina mediterranea, formaggio, olive, polpo e calamari fritti: sono questi gli abbinamenti che vanno per la maggiore.

Nel menù di Lizarran non poteva ovviamente mancare la paella, piatto tipico per antonomasia. Conosciuta genericamente ai più come la paella valenciana, è un piatto a base di riso, zafferano, frutti di mare o carne (o entrambi) cucinato nella famosa padella da cui prende il nome.

Mettici poi una cerveza fresca, una sangria o dei chupiti e la serata è completa!

Il sapore della Spagna e la sua tradizione, da oggi sono anche nella tua città, da Sabato 18 Febbraio puoi trovare anche tu il tuo punto Lizarran in Via dei Traghetti 188/198 ad Ostia Lido Roma.

Ci vediamo Sabato, hasta pronto!

admin